14 FEBBRAIO: UNA CENA PER DUE

cena-per-due
San Valentino è oramai alle porte, è la festa dell’amore, del rosso, dei fiori, dei cuori e di tutto ciò che questo nobile sentimento richiama. Siamo fatti d’amore, diceva qualcuno e questo amore il 14 febbraio si celebra.Un rito troppo pagano per alcuni, una ricorrenza commerciale per altri, un’ipocrisia per molti ma in fondo che male c’è a cogliere l’occasione, se non per un regalo, almeno per una cenetta romantica a due, magari in un posto speciale e d’atmosfera, lasciando i bambini alle cure amorevoli della baby sitter?
Per voi, che ricercate un po’ di romanticismo, Umbria for mummy ha selezionato, tra le numerose proposte, le più particolari e speciali, per rendere questa giornata veramente indimenticabile!
I CAPRICCI DI MERION.
Splendida villa del tardo ‘800 dedicata a Lady Merion che, come prova d’amore, se la fece donare dal suo amante Barone di Rondò.
Magiche atmosfere e ambienti curati la rendono un posto unico per i vostri momenti a due. Oasi di tranquillità e gusto.
Per la serata di San Valentino, I CAPRICCI DI MERION, propone un pacchetto per due a € 120,00 comprensivi di
Romantica cena a lume di candela (menù fisso o alla carta)
Intimo momento di benessere all’esclusiva SPA con noleggio di teli e ciabattine
Tisana rilassante
Dove: I CAPRICCI DI MERION, Via Pozzo n. 21, Tuoro sul Trasimeno
Per info e prenotazioni: 075/825002 info@capriccidimerion.
Per chi abita in zona Spoleto, stessa possibilità offerta da RELAIS IL BAIO: pomeriggio al Centro benessere che dispone di piscina riscaldata con idromassaggio, sauna e zona relax e dove potrete provare l’esperienza sensoriale della cromo terapia e, proprio in tema San Valentino, il tunnel emozionale. Serata tra prodotti genuini e cucina tipica umbra, per scoprire i frutti del territorio, il tutto accompagnato dai migliori rossi della Cantina.

Dove: RELAIS IL BAIO Loc. Camporoppolo Spoleto
Per info e prenotazioni: 0743/252103 info@ilbaio.com

Il RESORT LA CASELLA a Orvieto invece propone diversi pacchetti a seconda che decidiate di passare lì qualche ora, tutta la giornata o addirittura l’intero week end. Prevedendo pure la possibilità di un viaggio romantico in carrozza.QUI tutti i dettagli delle offerte da assaporare nella cornice di un antico feudo medievale.
Dove: RESORT LA CASELLA, Str. Casella n° 4, Ficulle (TR)
Per info e prenotazioni: Tel. 0763/86588, info@lacasella.it

Infine per chi ha solo poche ore da dedicare al San Valentino e non può ritagliarsi se non lo spazio di una cena, consigliamo senza dubbio LA TAVERNA DEL LUPO, storico pilastro della cucina Umbra, dove qualità e sapore la fanno da padrone. Potrete scegliere tra la doppia combinazione MENÙ DI SAN VALENTINO o deliziarvi di quanto di meglio offre la carta. QUI il menu della serata
Dove: LA TAVERNA DEL LUPO, Via Ansidei n°6, Gubbio
Per info e prenotazioni: 075/9274368 tavernadellupo@mencarelligroup.com


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.