
Facciamo un test: alzi la mano chi di voi non ama fare shopping? …mmmm, non vedo mani alzate. Alzi la mano chi di voi non ama fare shopping per i propri bambini? Nessuna mano alzata nemmeno questa volta e ci crediamo eccome. Diventiamo mamme e tutto passa in secondo piano, anche vestiti, scarpe e borse e accessori vari, che si sa, da sempre sono i migliori amici delle donne. Ora non abbiamo occhi che per loro e anche in fatto di shopping è così. I negozi 0-12 sono i nostri migliori amici e ci perdiamo tra quegli scaffali in cerca dell’idea mignon più carina e originale.
Beh se vi ritrovate in questa descrizione FREE BIRD BABY SHOP, è pensato proprio per voi.
Uno shop on line con dei prodotti veramente “fuori dal comune”, molto diversi da ciò che si trova normalmente in commercio e con stili molto fashion. Tutto a prezzi contenuti e la possibilità di usufruire di sconti sui costi di spedizione, per ordini superiori a un certo importo.
Girovagando tra gli scaffali virtuali di questo sfizioso shop on line, abbiamo scoperto tre stili:
STILE ROCK: t-shirt, body, cappelli e molto altro in stile “da duri”, mise che staranno benissimo sui visi dei più “monelli” e di chi, già in giovane età, sa ciò che vuole. Tanto per rendere l’idea di cosa parliamo vi mostriamo questi
STILE FUNNY: qui troverete tante proposte divertenti e spiritose. Il cappellino di Monster & C., la calzamaglia alla Pippi Calzelunghe e ancora la t-shirt elefante che ha una manica come una proboscide. Per indossare STILE FUNY basta il sorriso e quello di certo,nei vostri bimbi, non mancherà.
STILE BASIC: ovvero tutto ciò che è essenziale ma fatto bene. Ci siamo innamorate di vestitini di cotone, muffole per neonati e body di cotone da dolcissime fantasie. Ripetiamo tutto in cotone organico 100% che se per molti non vuol dire niente, per noi mamme è sinonimo di qualità e sicurezza.
Free Bird Baby Shop, copre tutte le taglie da 0 a 18 mesi e non è solo abbigliamento ma anche accessori e libri.
Case editrici indipendenti e autori scelti vi propongono libri, belli esteticamente ma anche intesi come strumento di gioco e conoscenza. Se non conoscete Topipittori, dovete assolutamente rimediare!
Ci siamo permesse di segnalarvi questo incredibile shop on line perché conosciamo personalmente la sua “gestrice”: Silvia, una mamma come noi e che come noi, per i suoi figli vuole solo il meglio.
Andate a sbirciare nel sito la sua filosofia, i suoi prodotti e tutto ciò che offre e come lo offre, siamo certe che non riuscirete a venir via a mani vuote.
Grazie mille ragazze!!!