GO GLOBAL AMERICAN SCHOOL: L’OPEN DAY

go-global

“Insegnare una lingua straniera a un bambino non è più un fatto raro.

Oggi la maggior parte dei genitori desidera che il proprio figlio impari per lo meno una seconda lingua, al di la del normale percorso scolastico, spesso insufficiente e carente sotto tanti punti di vista. Siamo tutti consapevoli della realtà multiculturale in cui viviamo e della conseguente necessità di comunicare e aprirsi verso di essa ed è oramai pacificamente accolta, la tesi per cui non è mai troppo presto insegnare a un bambino una seconda lingua” ….da Umbria for mummy del 20 gennaio 2014

Della Go Global American School of English vi abbiamo già parlato in più occasioni, indicandovi le tecniche d’insegnamento, intuitive e stimolanti per avere un giusto approccio a una seconda lingua e che costituiscono il metodo applicato in questa innovativa scuola e nei metodi all’avanguardia usati dai teacher rigorosamente madrelingua.

Corsi di lingua inglese interamente pensati per bambini (fino ai 10 anni) ma da quest’anno anche per ragazzi (fino ai 13 anni) e per teen ager (da 13 a 17).

I programmi didattici che si sviluppano tramite attività di gioco e apprendimento e sono mirati per fascia d’età, stimolano e sfruttano, la naturale curiosità e propensione del bambino che di sicuro è più aperto a conoscere e imparare una “nuova lingua” e ne facilitano l’apprendimento.

I corsi sono già ai nastri di partenza e per sabato 27 settembre la Go Global School ha il piacere di invitarvi all’OPEN DAY pensato appositamente per voi. Visiterete la scuola, parlerete con personale qualificato, e riceverete tutte le informazioni necessarie sui corsi e su quali siano i più adatti al voi.

Dove e Quando:
A partire dalle ore 16:30 fino alle 18:30, presso la sede di Ponte San Giovanni, Via F. Panzarola n° 32

Per info:
Tel. 075/397367
Mail: info@goglobalschool.com
Web: www.goglobalschool.com

Lavorare, viaggiare, comunicare non possono più prescindere, al giorno d’oggi, dal saper conoscere e comprendere la lingua inglese e mai come in questa fascia d’età, è più facile raggiungere obiettivi soddisfacenti e duraturi.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.