HALLOWEEN: TANTE IDEE IN RETE

halloween

Oramai è fatta. Domani è Halloween e voi ve lo siete quasi dimenticato: eccoci! Vi aiutiamo a metterci una pezza! Volete idee creative in rete? Bene, non googlate. Abbiao trovato noi per voi le più belle. Fatene buon uso!

Iniziamo con qualche idee che fa molto atmosfera di paura. Come i ragni di pompon di IsLaura: deliziosi vero? E pure facili da realizzare. E che dire delle Batpigne della nostra amica Ilenia di Penso+invento+creo? Anche queste meravigliose!

Nel disgraziato caso che voi abbiate promesso a vostro figlio una festa di Halloween con i suoi amici e poi ve ne siate dimenticate, ecco in idea veramente carina e riciclosa di Laura di I colori di Laura. E due palloncini a forma di zucca? Beh, senza non sarebbe una vera festa! E non vi dimenticate i vestiti da mostri!

Se volete fare tutte decorazioni zuccose, passate da Alessia, che a sua volta ne ha selezionate tante. Ma non ha visto la zucchetta pompon di Ciocco Mamma.

Se invece volete passare solo un pomerggio creativo, allora potete cimentarvi con i personaggi paurosi a misura… di mani di bambino di Pane, amore e creatività.
E non vi dimenticate il rito del dolcetto- scherzetto!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.