ALBERI ORIGINALI: IDEE DALLA RETE

alberi-originali

La maggior parte di noi oramai lo ha già fatto. Parlo dell’albero di Natale che tradizione vuole si faccia il giorno dell’Immacolata, ma in molte case si anticipa. Qualcuno però sarà ancora in attesa di creare il suo. Magari non vuole il solito albero, magari ha paura che il pupo che ha iniziato proprio ora a camminare lo tiri già. Per chi ancora non avesse idee dell’albero dei propri sogni, ecco alcune idee moltooriginali. Per lo più sono foto, ma con un po’ di fantasia si può provare ad imitarle, anche perchè sono piuttosto semplici, come l’albero specchio che può essere realizzato con libri, scatole od altro. Basta che siano verdi e ci sia lo specchio!

Deliziosamente minimal l’albero fatto con i pezzetti di carta da appendere alla parete. Facilissimo oltre ogni dire, risolve anche il problema di neonati o amici di pelo che adorano tirarsi addosso le versioni tradizionali

Per chi è a corto di idee, tempo, spazio e vive in ufficio un albero di post it è la soluzione ideale. Un po’ ufficiosa ma tanto carina!

Altra idea da parete per chi ha un anima un po’ naife: un albero di quadri, quadretti e ammennicoli vari.

Infine per chi proprio non ha voglia di impazzire e dell’albero adora solo le luci, una soluzione semplice, veloce e luminosa!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: