PRIMO DI COMPLEANNO DI UMBRIA FOR MUMMY: UN SITO TUTTO NUOVO COME REGALO!

umbria-for-mummy

È passato un anno dalla nascita di Umbria for Mummy, dodici mesi da quando abbiamo deciso di buttarci insieme a voi, in questa stimolante avventura. Quante cose sono successe in questo periodo!

La nostra Regione si è rivelata, a noi per prime, una vera scoperta. Ricca di eventi e opportunità, è di sicuro un luogo a misura di famiglia. Le sue bellezze naturali e artistiche sono da scoprire e conoscere, e molti gli enti e le associazioni che lavorano per offrire servizi di pubblica utilità e di sostegno. È stato bello e istruttivo scoprire tutto ciò, insieme con voi e per voi, con la speranza di essere diventate un punto di riferimento per chiunque cerchi informazione e notizie riguardanti il nostro territorio.

Come ogni compleanno che si rispetti però merita una festa, e pure un pacco da scartare e noi, per quest’anno, abbiamo pensato di regalarci e regalarvi un sito tutto nuovo, con contenuti ancora più attuali e una navigazione più intuitiva e immediata affinché possiate trovare senza difficoltà proprio quello che state cercando. Un sito nuovo nella grafica e anche qualche novità nelle rubriche. Abbiamo ascoltato le vostre richieste, prestato attenzione ai vostri bisogni, e questo ci ha permesso di correggere il tiro, eliminando ciò che era superfluo ma aggiungendo molte novità.

Maggiore sarà la possibilità di interagire con noi e ampio spazio sarà dedicato alle vostre esperienze e testimonianze. A partire dalla nuovissima rubrica dedicata ai punti nascita! Hai partorito in una struttura che ti ha saputo seguire in questo momento speciale della vita di una donna che è il parto? Bene: allora contattaci alla nostra mail umbriaformummy@gmail.com e diventa protagonista con noi!

Informazione, scambio e confronto: sono la trama della nostra storia e voi i protagonisti di questo entusiasmante viaggio.


3 thoughts on “PRIMO DI COMPLEANNO DI UMBRIA FOR MUMMY: UN SITO TUTTO NUOVO COME REGALO!

  1. Buon compleanno!!! Sono perfettamente d’accordo e vi ringrazio per l’immenso lavoro. Grazie!!!
    Debora

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: