
Giovedì è la FESTA DEL PAPA’, molti bambini porteranno dall’asilo e dalla scuola, il loro personale regalino, e festeggeranno a loro modo il proprio papà ma se cercate qualche idea carina in più e qualche spunto per una giornata veramente speciale abbiamo pescato alcune idee dalla rete.
La scatola dei segreti è una miniera di tesori, noi abbiamo scelto uno SVUOTA TASCHE a tutto riciclo, facile e veloce e di sicuro utile, da accompagnare con un BIGLIETTINO SPECIALE come questo
Potete anche stampare e poi far colorare questo semplice DIPLOMA DI MIGLIOR PAPA’ DELL’ANNO.
Nicoletta Costa, ci propone invece la PAGELLA DEL PAPA’ e anche la CORNICE PER IL RITRATTO, basta registrarsi al sito e in pochi secondi potrete scaricare gratuitamente il vostro regalo e personalizzarlo.
In Donna click,potremo scoprire come realizzare un ALBUM DEI RICORDI tutto in cartone e che potremo arricchire con fotografie, disegni e pensieri dei momenti più belli passati insieme.
La classe della maestra valentina, ci propone un FERMACARTE veramente originale: una molletta da biancheria, qualche bottone, un pezzetto di legno, colori e il gioco è fatto.
ed infine un tutorial spiegato chiaramente per realizzare CAMICIA E CRAVATTA con cartoncini colorati.