PASQUA E PASQUETTA IN UMBRIA

pasqua-pasquetta-umbria

Come passare Pasqua e a Pasquetta in Umbria? Ve lo diciamo noi:

I QUADRI VIVENTI a Città della Pieve, a Palazzo Orca, Via Roma, domenica e lunedì di Pasqua dalle 16:00 alle 19:00: la rappresentazione vivente della Pasqua, in uno scenario molto suggestivo.
A Perugia dal 3 al 6, presso la Rocca Paolina c’è LA GRANDE FIERA DI PASQUA, dalle 10:00 alle 20:00.
A Massa Martana, FESTA DEL LUNEDÌ DI PASQUA, per tutto il giorno fiera e intrattenimenti vari.
A Città della Pieve c’è MERCHANTIA dalle 9:30 alle 22:00.
Pasqua ricca di appuntamenti a Montefalco con LE TERRE DEL SAGRANTINO, evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche di questa terra e possibilità di fare la PASSEGGIATA DEI SAPORI, per scoprire le cantine del territorio. Tutte le info sul sito www.montefalcodoc.it
A Vallo di Nera (Pg) la mattina di domenica alle ore 10:00 COLAZIONE DI PASQUA IN PIAZZA.
Per i più piccoli a Città di Castello, sabato 4 aprile alle ore 16:00, il coniglio più dispettoso, vi attende per LA CACCIA ALL’UOVO. Info al 075/8554202.
Gara con le uova anche a Ferentillo per la tradizionale GARA DE LU CIUCCITTU, lunedì alle ore 16:00 presso Piazza Vittorio Emanuele II. Stand di degustazione e lunedì alle ore 11:00, pure a Pietralunga.

UmbriaTurismo ci segnala inoltre due eventi.

A Montone DONAZIONE DELLA SANTA SPINA
Programma

A Castiglione del Lago sarà divertente assistere, lunedì 6 aprile, al tradizionale LANCIO DELLE ARANCE, in occasione della 31esima SAGRA DELLA MERANGOLA.
Programma

A tutti voi, lo staff di Umbriaformummy, augura


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: