LA NOSTRA INVIATA FUORI REGIONE

aline

Da oggi, lo staff di Umbria for mummy, si arricchisce di un’inviata speciale “fUORI rEGIONE (…ma a due passi da qui)”, pronta a darci dritte e consigli su tutto quello che succede a due passi da qui, nelle Marche, e da cui prendere spunto per una piacevole gita fuori porta. Mamme dell’Umbria ve la presentiamo.

Ciao sono Aline,
ho un marito, due figli – classe 2010 e 2012 – diversi animali per casa e svariate passioni. Adoro la cucina, la pasticceria, il cinema, la lettura e la letteratura per l’infanzia. La musica incide sul mio umore e sull’energia; la scrittura è parte di me da quando l’appresi.
I bambini sono il mio primo amore, viverli, cercare di comprenderli, conoscere il mondo che ruota intorno a loro, fare cose con loro e per loro, sono attività che impegnano il mio quotidiano.
Versatile nel mio essere mamma, so essere una felice casalinga e una frizzante viaggiatrice, mi diverto a scoprire luoghi adatti ai miei figli, dai bar ai parchi divertimento, e sono sempre pronta a partecipare a un evento per famiglie!
Curiosa, attiva, determinata (o cocciuta), meticolosa, organizzata ma flessibile, questi gli aggettivi che meglio mi definiscono.
Mi scopro blogger poco dopo essere diventata mamma e dopo varie peripezie il mio spazietto è mammanontiarrabbiare.blogspot.it, un luogo dove raccolgo aneddoti, pensieri, riflessioni, valutazioni, senza insegnare nulla a nessuno, ma dove condividere con tutti la mia esperienza di mamma e di donna” e da oggi sono anche qui, contenta di riportarvi le chicche della mia Regione, per arricchire ancor di più le opportunità di passare tempo insieme e dedicato alla famiglia”

ALLE PORTE IL PONTE DEL 1 MAGGIO E ANCHE LE MARCHE SI PREPARANO A FESTEGGIARE.

Primo maggio dedicato ai bambini a Porto San Giorgio (FM) con La città dei bambini: gonfiabili, animazione, giocolerie, aquiloni e un mercatino che animeranno il centro della città.

Torna il Primo Maggio! di Porto Sant’Elpidio (FM) con i suoi numerosi eventi sullo splendido lungomare: laboratori per bambini, gonfiabili, spettacoli, artisti di strada, stand gastronomici, per una giornata davvero divertente.

Il Primo Maggio all’Annunziata, a Monte Cosaro Scalo (MC) vi regalerà una giornata immersi nel verde, per godersi un pic-nic, per una corsa in bici.

Il Primo Maggio Ma(R)che Festival a Macerata presso i Giardini Diaz vi aspetta con musica, stand gastronomici e uno spazio dedicato ai più piccoli.

Ad Ascoli Piceno la fa da padrone lo street-food grazie all’evento Fritto Misto.

A Gradara (PU) si svolgerà una passeggiata raccontata, nello scenario che vide protagonista l’amore tra Paolo e Francesca – necessita prenotazione, per info tel. 0541-964115 cell. 340 – 14 36 396 info@gradara.org.


5 thoughts on “LA NOSTRA INVIATA FUORI REGIONE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.