LE NOSTRE PROPOSTE PER IL WEEK END

umbria-jazz-2015

Si accendono i riflettori proprio questo week end, su UMBRIA JAZZ e Perugia, e il suo centro storico, si animano di suoni e di colori dal sapore unico; anche se si tratta di un evento di portata internazionale, non è escluso che non possa adattarsi alla dimensione famigliare e di sicuro potrà rivelarsi, un’ottima occasione per vivere il centro storico della nostra città e farlo in un clima festoso. Il programma è ovviamente ricco di appuntamenti ma noi vi segnaliamo, tra tutti, la STREET PARADE dei Funk Off: alle 11:30 e alle 18:30, questa curiosa band, attraverserà il centro storico suonando e ballando, in più non perdetevi la musica no stop ai Giardini Carducci, dove come ogni anno, sarà allestito un punto ristoro Self Service Restaurant and Snack.

A Marsciano, in P.za della Vittoria, domenica  12, ore 21:30, è sempre protagonista la musica con STASERA SUONO IO: band della Regione di ieri e di oggi sullo stesso palco.

Per gli amanti dello shopping invece, a Città della Pieve, domenica 12, si terrà dalle ore 09:00 alle ore 23:00, un a grande fiera per le vie del paese.

Cena itinerante a Collesecco, Montecastrilli (Tr) prevista per sabato 11 mentre a Foligno sarà in corso LA NOTTE ROSA per tutte le info e il programma completo www.innamoratidelcentro.com


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.