CINEMA SOTTO LE STELLE AI GIARDINI DEL FRONTONE

cinema-sotto-le-stelle

Un bel film sotto le stelle, gran bel modo per passare una serata d’estate soprattutto dopo le calde temperature di questi giorni.

I giardini del Frontone a Perugia, si trasforma in cinema e riapre i suoi cancelli fino al 15 settembre.

“Su un grande schermo, sotto un tetto di stelle, i sogni e le emozioni, scorrono sera dopo sera”.

Un’autentica selezione dei migliori film della stagione e, per tutta la famiglia, vi segnaliamo per Giovedì 23 luglio alle ore 21:30 PADDINGTON, orso cresciuto nella giungla peruviana, che in compagnia di un esploratore inglese, si diletta a preparare marmellate, ascoltare la BBC e sognare una vita nella frenetica Londra. Questo capolavoro di animazione piacerà a grandi e piccini, costo del biglietto € 5,00.

Giovedì 30 luglio sarà la volta del film fantastico CENERENTOLA, inizio ore 21:30, biglietto € 5,00.

Domenica 9 agosto per tutti i neogenitori e per chi sogna di diventarlo, IL NOME DEL FIGLIO, una commedia esilarante di Francesca Archibugi che racconta le vicissitudini di una coppia in attesa del primo figlio.

Giovedì 20 agosto, MINUSCULE, LA VALLE DELLE FORMICHE PERDUTE, dove due tribù di formiche si contendono i resti di un pic nic.

E poi tante commedie adatte a tutti per passare momenti insieme di qualità in uno dei luoghi più belli della nostra Regione.

Per info e per l’intera programmazione cliccare QUI.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.