LE NOSTRE PROPOSTE PER IL WEEK END

share-is-care

Per chi non è ancora in vacanza o per chi è già tornato ecco le nostre proposte per questo week end di luglio.

FESTIVAL DELLA SOLIDARIETA’ 17/18/19 luglio a Città di Castello. Giunto alla sua quinta edizione, vi aspettano tre serate all’insegna della musica, ma anche iniziative di vario genere e appuntamenti dedicati al consumo responsabile e all’ecologia. In più tutti i pomeriggi dalle 17, apertura della ludoteca, giocolieri e artisti di strada e dalle 19 stand gastronomici. Il ricavato sarà devoluto all’Emporio della solidarietà e la Casa Famiglia per bambini abbandonati di Raduloc in Kosovo.
Info http://www.festivaldellasolidarieta.org/
FESTA ANNI 60 a Umbertide prevista per il 17 luglio, fiera, mercatino degli hobbysti e strett food si susseguiranno per tutta la giornata in P.za Matteotti e limitrofe. Dal tardo pomeriggio, moto e auto d’epoca e costumi tutti rigorosamente anni 60.
Tradizionale PALIO DELLE BARCHE a Passignano sul Trasimeno giunto al 32 esimo appuntamento, tante le iniziative per i bambini e da non perdere sicuramente l’incendio del castello e lo spettacolo pirotecnico previsto per lunedì 22.

A Castiglione del Lago, è prevista per domenica LA FIERA D’ESTATE, lungo le vie del lungo lago, dalle 09:00 alle 24:00.

A Magione, dal 16 al 19, FESTIVAL DELLE BANDE E MAJORETTE, tutte le info su www.bandadimagione.it.

MUSICA PER I BORGHI a Marsciano propone per venerdì 17 luglio, Italia ’70, a partire dalle 21:30, ingresso gratuito.

Orticoli (Tr) per tutto il week end, GIORNATE MEDIOEVALI, un’atmosfera magica per rivivere il medioevo con goliardia e dinamicità.

A Monteleone di Spoleto, dal 17 al 19 luglio, si terrà la FIERA DI SAN FELICE, con escursioni a cavallo, visite guidate del borgo, musica itinerante, raduno auto ferrari e tante attività ludiche per bambini. Potete visionare il programma completo sul sito www.umbriaturismo.net


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.