WEEK END D’AGOSTO: LE NOSTRE PROPOSTE

appuntamenti-agosto

Primo week end d’agosto e per chi non ha la fortuna di essere fuori per le ferie, ecco le proposte che abbiamo scelto per voi.

Sabato e domenica ad Armenzano (Pg), EMOZIONI SOTTO LE STELLE.
Per sabato 1 agosto è in programma UN BOSCO DI EMOZIONI, con apertura di mostre e mercatini, animazione per bambini a partire dalle 17:30 con burattini, giochi vari e di prestigio. Ore 19:00 apertura punto ristoro e per il dopo cena PASSEGGIATA NOTTURNA NEL BOSCO.
Per domenica 2 agosto, le emozioni si spostano al BORGO, con la fattoria didattica per bambini e il teatro di burattini. Per il dopocena, spettacolo nel castello e possibilità di ammirare le stelle con “Gli astrofili del Subasio”. Per info 3331297187.

Da venerdì a domenica, a Vigne (Tr), NATURALMENTE GRANACCIOLI, una tre giorni all’interno del parco da vivere all’insegna della natura e delle tradizioni del passato. Si potranno gustare nell’Osteria, i piatti della tradizione contadina e ampio spazio ai bambini, con la fattoria e gite a cavallo.

A Castel Rigone (Pg), da giovedì a domenica, si rievocano i barbari, con una vera ricostruzione di un villaggio barbarico, con avvincenti duelli di spade e i mercati dell’epoca. Cibo e musica d’ispirazione di quei tempi per un coinvolgente salto nel passato.

A Narni Scalo (Tr), NOTTE BIANCA prevista per sabato 1 agosto, slow food, live music, spettacoli e numerosi eventi per le vie della cittadina, a partire dal tramonto.

A Torgiano (Pg), domenica 2 agosto, GRANDE FIERA D’ESTATE, dalle 08:00 alle 20:00.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.