CENA D’ESTATE LUMINOSA E FLUO

braccialetti-fluo

Le nostre cene d’estate a noi piace trascorrerle fuori, all’aperto, sul giardino davanti casa, protetti dalla siepe e con il naso all’insù a guardare le stelle.
Complice il caldo torrido di questo periodo, mangiare all’aperto di sicuro è un ottimo rimedio per cercare un po’ di refrigerio ed è una bellissima idea per passare serate in compagnia di chi amiamo con la felicità e il benestare dei nostri bambini che sicuramente saranno felici di scorrazzare liberi, senza i limiti che un locale o un posto al coperto, possono avere.

Sarà sufficiente un semplice tavolo da giardino o addirittura una tovaglia stesa sull’erba, pietanze leggere e qualche bibita fresca, per improvvisare una cena all’aperto.

Iniziamo magari con un cocktail, o un aperitivo, alcolico o non, a seconda di gusti e necessità. Può andar bene anche una semplice bibita rinfrescante a base di frutta fresca e ghiaccio tritato e per rendere speciale il nostro drink, basta aggiungervi pezzetti di frutta per decorare e un tocco in più con delle cannucce colorate, meglio ancora luminose. Sul sito Braccialetti Luminosi Fluo, ne portate a casa, ben 50 con poco meno di 10 euro e  troverete pure i cubetti di ghiaccio da poter posizionare nel fondo dei secchiello o per cocktail che lascino tutti a bocca aperta, ne esistono sia monocolore sia multicolore con 5 tonalità diverse e il loro effetto è molto decorativo e scenografico.
Sbizzarritevi poi con i bicchieri: i flute per drink eleganti, gli shots, il formato classico ed i più grandi da 350 ml, ideali per il nostro cocktail ed aggiungetevi un miscelatore fluo, bastoncino con un cappuccio all’estremità, intercambiabile ad ogni uso e la cui luminosità durerà per ben 13 ore.

E dopo l’aperitivo, tutti a cena, intorno ad una tavola colorata, tra piatti e posate  fluo, sarà cena c’estate per tutti…e buon appetito!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.