HALLOWEEN IN UMBRIA

notte-grande-cocomero

Halloween è alle porte ma non sapete come festeggiarlo? Ecco qualche proposta pensata per voi:

A Montone, dal 29 Ottobre al 1 Novembre, c’è LA FESTA DEL BOSCO, dove potrete gustare e apprezzare tutti i prodotti del bosco e del sottobosco, dalle castagne, ai tartufi, funghi e vino novello. Spettacoli e animazione cariche d’atmosfera proprio in considerazione di questa particolare festa e un programma particolarmente ricco per le giornate del 31 Ottobre e 1 Novembre. Festival dei burattini, caccia al tesoro per famiglie e alle ore 21:00 Spettacolo con fuoco e fiamme. Il servizio navetta, dal parcheggio al centro storico, sarà effettuato con carrozze e calessi a cavallo.

A Città di Castello, torna LA NOTTE DEL GRANDE COCOMERO. uno spettacolo in strada e per le vie dei Rioni. Si va dal classico “dolcetto o scherzetto” per i più piccoli, alle cene a tema, parata di zombie, trampolieri e il concorso “La maschera più bella” e poi, per i più coraggiosi, La Casa degli Orrori.

HALLOWEEN PARTY al RAMBA ZAMBA di Santa Maria degli Angeli.

Se volete qualcosa di creativo per i vostri bambini, invece la Libreria Grande di Ponte San Giovanni, organizza per venerdì 30, LABORATORIO DI HALLOWEEN dedicato ai bambini dai 5 ai 9 anni. Prenotazioni allo 075/396343


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.