
Quante volte vi è capitato, trovandovi in giro per la città con i vostri bambini, di aver avuto la necessità di cambiare un pannolino, scaldare un biberon o di desiderare un po’ di privacy per allattare al seno, ma non sapere dove andare?
Di sicuro molte volte, è un po’ il problema che accomuna tutte le mamme e che spesso le costringe a trovare posti di fortuna per fare tutto questo o addirittura preferire a non uscire di casa nella paura di trovarsi in situazioni spiacevoli e scomode.
Con Baby Pit Stoppers questo problema non esiste più e potrete uscire per una passeggiata, una seduta di shopping o quel che volete voi, nella certezza di poter trovare, in caso di necessità, nelle vicinanze un punto che vi accolga per un cambio pannolino o una seduta di latte non programmata, in tutta comodità.
Cos’è un Baby Pit Stop?
E’ un luogo pensato a misura di bambino, per allattare, per scaldare una pappa, per cambiare un pannolino o un luogo accessibile con un passeggino/carrozzina.
Baby Pit Stoppers è innanzitutto una comunità di mamme, papà, nonni e tate, che si scambiano suggerimenti sui luoghi dove poter fare una sosta con il proprio bambino e pertanto ognuna di noi potrà segnalare un posto del proprio quartiere o della propria città pensato appositamente per questo scopo, garantendo così ad altre mamme di scoprirlo e usufruirne.
Baby Pit Stoppers è poi anche una grande mappa web, consultabile gratuitamente accedendo al sito www.babypitstoppers.com, anche dal proprio smartphone, mediante un app e conoscere così in tempi brevissimi, il luogo più vicino a voi per un veloce Pit Stop.
Il funzionamento è molto semplice, ci si collega al sito www.babypitstoppers.com o mediante la app per i cellulari e da lì potrete scegliere se cercare un baby pit stop o se aggiungerne uno.
Inserite cosa state cercando, dove lo state cercando e cliccate sul tasto cerca. Pochi minuti e saprete dove andare.
Baby Pit Stoppers è anche su Fb, Twitter e Instagram.
Scaricate l’app e aiutateci a rendere questa mappa sempre più ricca. Insieme renderemo un grande servizio a noi stessi e ai nostri bambini. E dato che Umbria For Mummy crede moltissimo nel progetto Baby Pit Stoppers, se avete difficoltà ad inserire i vostri punti pit stop, o semplicemente non ne avete modo, scriveteci a info@umbriaformummy.com e vi inseriremo tramite la nostra rete nella app.
One thought on “BABY PIT STOPPERS: USCIRE NON E’ PIU’ UN PROBLEMA”