MUSTELA PER TE: A PROVA DI MAMMA!

mustela

Non esistono corsi per diventare genitori: ci si laurea direttamente nel momento in cui lo si diventa senza aver avuto prima la possibilità di frenquetare almeno un corso di preparazione. Per questo è così difficile affrontare le tante sfide che la nuova vita da genitore pone. Dubbi, domande, perplessità: è tutto normale! Il problema è che nel mare magnum della rete la futura mamma a volte fatica a capire quali siano le informazioni veramente utili per vivere con serenità e pienezza la gravidanza, prima, e la maternità, poi.

I dubbi di questo periodo possono essere infiniti. Tra questi molti riguardano anche aspetti più “frivoli”, ma comunque importanti, come quelli relativi alla cura della pelle, che è posta sotto stress durante la gravidanza. Non è solo una questione di bellezza! Che prodotti utilizzare in questo periodo visto che si deve comunque pensare per due?

Durante la gravidanza e dopo il parto il corpo subisce numerosi cambiamenti, che hanno delle conseguenze dirette sulla pelle. In questo momento così particolare bisogna però stare molto attenti ai prodotti che si utilizzano!

Per aiutare le future e le neo mamme Mustela ha creato «Mustela Per Me»: un programma per accompagnarle dalla dolce attesa in poi. Una rubrica dedicata e una APP (sia per Android che per iOS) ricca di consigli e informazioni utili per le future mamme: salute, alimentazione, stile di vita, esami, viaggi e curiosità.

Per preservare la propria bellezza e vivere una maternità in tutta serenità, Mustela vi propone la prima linea di prodotti completa che risponde a tutte le problematiche della pelle di future e neo mamme, in tutta sicurezza per il bambino. I prodotti Mustela sono di elevata qualità, ipoallergenici e testati rigorosamente sotto controllo ginecologico e flebologico, compatibili con l’allattamento e garantiti come innocui sia durante la gravidanza che dopo il parto. Sono inoltre testati clinicamente e formulati con ingredienti di origine naturale e privi di potenziali allergenici come parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool. L’attenzione dei prodotti Mustela verso le mamme si nota anche dai particolari, come la versione senza profumi per tutelare anche gli olfatti più sensibili e stressati durante il periodo della gravidanza. Inoltre i principi attivi originano da una filiera farmaceutica responsabile e il packaging è realizzato con carta proveniente da foreste gestite in modo eco-sostenibile.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: