WILD WEST STORY A FOLIGNO

wild-west-story

Per motivi di carattere organizzativo l’evento è stato rimandato al week end 2-5 giugno.

Nel primo vero week end di maggio, sperando che il tempo sia clemente, Foligno si trasforma nel selvaggio west, con l’evento WILD WEST STORY. Presso l’aeroporto della città, 200 mq in cui sorgerà un vero e proprio villaggio fantasma, con tanto di saloon, esibizioni a tema e invasione di indiani e cowboy, ispirato all’America dell’800.

Wild West Story, è alla sua prima edizione ed è  un evento nuovo nel suo genere per la nostra regione, e ci farà fare un vero e proprio salto indietro nel tempo, alla vecchia America, ai suoi paesaggi incontaminati e all’atmosfera degli indiani e del vecchio west.

L’apertura dell’evento è programmata per venerdì 6  maggio alle ore 17:00 a cui seguirà cena western nel saloon del villaggio Durango.

Per Sabato 7 sono in programma esibizioni di Ranch Sorting e tanta musica a tema.

Domenica 8 si apre addirittura con una vera e propria gara con una tappa di campionato di Ranch Sorting.

Per tutto il percorso e la durata della manifestazione, si potrà assistere a spettacoli musicali e attività d’intrattenimento tipiche dell’ovest degli Stati Uniti d’America.

Ai bambini piacerà il villaggio western allestito, le tipiche tende tepee degli indiani e la ricostruzione di un’aerea dei nativi d’America.

Area ristoro con cibo tipico e birra. Come non lasciarsi affascinare?


One thought on “WILD WEST STORY A FOLIGNO”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: