GOGLOBAL SCHOOL: SUMMER CAMP 2016

goglobal-school

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato come scegliere il campo estivo più giusto per i vostri figli, illustrandovi le caratteristiche da tenere a mente e che serviranno per valutare quanto un campo estivo possa dirsi valido e quanto i suoi insegnanti possano considerarsi qualificati e preparati.

Oggi vi vogliamo presentare un English Camp dedicato ai bambini e ragazzi nella fascia d’età 4-14 anni, tenuto da insegnanti madrelingua che sapranno trasmettere la conoscenza della lingua inglese nel modo più corretto ed efficace.

L’English Camp che vi stiamo presentando costituisce una vera e propria full immersion nella lingua e nella cultura inglese ed è tenuto dalla GoGlobal American School of English.

goglobal-schoolIl campus che offre la Goglobal School permette ai bambini più piccoli di avere un approccio con la lingua divertente e coinvolgente, consolida le conoscenze dei ragazzi più grandi e diventa esso stesso un percorso di studio che li porterà ad ampliare il proprio vocabolario e ad affinare la comunicazione in lingua. Il tutto senza mai dimenticare l’aspetto ludico, che come già vi abbiamo raccontato, è alla base di un campus estivo valido.

Come si svolge un Day Camp?

La giornata inizia con l’accoglienza “Good Morning“, a cui seguirà una lezione d’inglese e, a metà mattina, una merenda per tutti. Si continua nella seconda parte della mattinata con un workshop a tema e, in attesa del pranzo, relax in piscina. Pranzo all’aperto e a seguire giochi di società in lingua. L’uscita è prevista per le ore 14:30.

L’English Camp sarà ospitato in uno dei casali più belli delle colline umbre, Agriturismo Le Selvette in località Pilonico Paterno (Perugia) e sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dal 27 giugno al 22 luglio, con orario 08:30 – 14:30.

Sono possibili iscrizioni per una o più settimane.

Per tutte le info potete contattare direttamente la scuola info@goglobalschool.com – tel. 075/397367


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.