
Todi Fiorita è una manifestazione che ci piace molto, primo perché se volete sentire il profumo della primavera, qui, lo troverete e secondo, perché lo scenario di Todi, già stupendo di per sè, in questi giorni si trasforma in un vero e proprio rigoglioso giardino fiorito. Gli allestimenti floreali coloreranno la cittadina delle più belle sfumature.
Giunta alla sua IX edizione, la manifestazione si tiene nei giorni del 20-21-22 maggio, presso le vie del bellissimo borgo di Todi, Piazza del Popolo, i Giardini Oberdan, Piazza Garibaldi e i Palazzi Comunali.
Todi Fiorita, evento florovivaistico e non solo!
Arredi, artigianato, libri e altro ancora, con appuntamenti a ingresso libero e apertura degli stand dalle ore 15:00 alle ore 20:00 nel giorno di apertura della manifestazione, e dalle ore 09:30 alle ore 20, sabato 21 e domenica 22 maggio.
Il tema di questa edizione è La biodiversità ed il territorio per valorizzare la varietà dei prodotti locali e il ritorno alla diversità consapevole.
Tra i numerosi stand troverete fiori, piante rare, piante officinali e addirittura carnivore e ancora alberi da frutto, e frutti rari e poi artigianato, arredamento, musica e laboratori per appuntamenti dedicati a tutte le età.
Per la visita con passeggini e bambini, consigliamo di parcheggiare presso il Parcheggio di Porta Orvietana e prendere l’ascensore che vi condurrà direttamente in centro.
Info dettagliate sul sito dell’evento www.todifiorita.it