LA MEZZANOTTE BIANCA DEI BAMBINI

mezzanotte bianca dei bambini

Pesaro nelle Marche, è da sempre una cittadina di mare a misura bambini e molte famiglie umbre decidono di trascorrerci le proprie vacanze estive. Per chi sarà lì nella settimana che comprende il week end 17-18 giugno, o per chi, costretto ad attendere ancora per le ferie estive, decidesse di regalarsi due giorni di mare staccando dalla routine, vi segnaliamo LA MEZZANOTTE BIANCA DEI BAMBINI.

Un evento su misura per tutta la famiglia

Nella notte tra il 17 e il 18, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, Pesaro centro attende passeggini, carrozzine e vicoli e piazze piene delle risa e dell’allegria dei piccoli ospiti.

Artisti di strada che animeranno la serata con performance, spettacoli e esibizioni di vario genere ma anche laboratori ludico creativi.

L’edizione di quest’anno è stata battezzata PLAY ed è dedicata ai due temi simbolo della città, lo sport e la musica ed invita tutta la famiglia, con i suoi appuntamenti a cimentarsi nell’una e nell’altra.

Fattorie didattiche, mercatini, favole e spettacoli cirncensi.

Stand gastronomici ed aree dedicate all’educazione alimentare e al mangiar sano.

Nel corso della MEZZANOTTE BIANCA DEI BAMBINI, si potranno effettuare visite guidate alla scoperta della città e dei suoi tesori, presso i palazzi storici ed i musei.

Presso il sito dell’evento potrete scaricare il programma e la mappa interattiva della manifestazione.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.