GIOCA E METTITI IN GIOCO

gioca e mettiti in gioco

Tutti pronti venerdì 22 luglio per giocare una serata intera? A Narni, presso il centro storico e l’Arena, arriva un evento estivo completamente dedicato al gioco e ai suoi protagonisti: i bambini e i ragazzi, ma anche le loro famiglie e chiunque abbia voglia di “mettersi in gioco”. GIOCA E METTITI IN GIOCO, dalle ore 20:30 alle ore 00:30, in Piazza Garibaldi, Piazza XIII Giugno e presso l’Arena in Via Mazzini, vi aspetta con una vera e propria festa tra laboratori, spettacoli e rappresentazioni con il filo conduttore della condivisone, perché “condividere” arricchisce, ancor di più se lo si fa in questi momenti.

L’evento nasce dalla collaborazione di tutte le associazioni territoriali, oltre 30, che lavorano nel corso dell’intero anno con i bambini e che hanno messo a punto un programma ricco di eventi, spettacoli, giochi e tanto altro. L’edizione 2016, promossa dal Comune di Narni assessorato ai servizi sociali e con il patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Terni, e sotto la direzione artistica del presidente dell’Associazione Minerva, Mariacristina Angeli, avrà come tema la condivisione e come filo conduttore, l’ambiente, il riciclo dei rifiuti, la riduzione dello spreco alimentare. Ci saranno i personaggi delle favole e tante presenze misteriose tutte da scoprire.

Spettacoli itineranti di musica e trampolieri per le vie della città, lo spettacolo di Sputafuoco, Sonambulos e il Circo; Dance It Show e Cyclusmania, spettacolo di giocoleria ed equilibrismo e il Rock Arena Spazio ai Giardini di San Bernardo, sotto la suggestiva torre.

Servizi anche per la prima infanzia, sulla lettura ad alta voce e i suoi benefici e il Ludobus, una vera e propria ludoteca con i giochi di legno.

La festa si terrà nel centro storico e sarà presente un servizio navetta gratuito in partenza da Narni Scalo, Testaccio e Stadio di San Girolamo.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.