UNTI E FELICI: SPORCHIAMOCI LE MANI

Unti e Felici

Anche quest’anno torna, per la sua IV edizione, in Corso Bersaglieri a Perugia, il festival del cibo da strada UNTI E FELICI.

Sabato 10 e domenica 11 settembre, un week end dedicato a tutte le specialità umbre e non solo, e sulla loro versione street food. Stand e food truck per assaggiare l’immancabile torta al testo, tutta la norcineria, tartufi e pesce di lago. Direttamente dalle marche, le olive ascolane e gli arrosticini abruzzesi, le frise pugliesi e gli arancini siciliani, e direttamente dagli USA, il cup cake.

Queste sono solo alcune delle specialità che potrete gustare assaporando la libertà di circolare senza pensieri per le vie del borgo chiuso al traffico.

Unti e Felici: oltre al cibo c’è di più

Lo street food inoltre si inserisce in un programma di due giornate ricco di tanti altri eventi collaterali, mostre, esibizioni e cooking show e si apre con il taglio del nastro per il 156° anniversario della liberazione della città dal dominio pontificio. Il Corso per l’occasione sarà imbandierato a festa e la fanfara si esibirà in un concerto lungo le vie del borgo.

Ai più piccoli piacerà l’animazione di Claps per tutto il sabato pomeriggio in Corso Bersaglieri e per domenica il raduno di auto d’epoca previsto alle ore 9:00, inoltre sempre per domenica presso la Bottega di San Giovanni, i nostri bambini si divertiranno con un laboratorio gratuito per fare dolci.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.