FA’ LA COSA GIUSTA – UMBRIA

Fa' la cosa giusta

Arriva presso il Centro Fiere Bastia Umbria la terza edizione di Fa’ la cosa giusta Umbria, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Dal 30 settembre al 2 ottobre, oltre 250 stand, 11 aree espositive e più di 200 eventi gratuiti per tutta la famiglia: questo in sintesi è Fa’ la cosa giusta- Umbria.

Fa’ la cosa giusta – Umbria, U4M consiglia

Il programma di Fa’ la cosa giusta è veramente ampio e ricco. Si va da appuntamenti dedicati a figure tecniche a momenti culturali, da dimostrazioni pratiche e degustazioni all’animazione musicale e teatrale. Per i bambini è prevista una serie di appuntamenti dedicati, con attività laboratoriali, postazioni interattive, favole animate, giochi in legno, kart a pedali e aree gioco. Tra le varie attività vi segnaliamo Tartarughe a Pesca, Che (buona) pizza! (laboratorio mani in pasta a pagamento), Dov’è finita Alice Cascherina?, Riciclo Tessile, Volando con le Api e L’agorà della Scienza (a pagamento). Inoltre ricordiamo che l’area Pianeta dei Piccoli è specificatamente dedicata ai prodotti sostenibili per bambini. È bene prenotare il posto nei laboratori: si può farlo direttamente in fiera, una mezz’ora prima dell’inizio dello stesso.

L’ingresso in fiera per i più grandi ha un costo di € 3,00, mentre è gratis fino a 14 anni. Gli orari di apertura sono dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per tutti e tre i giorni della fiera. Per maggiori informazioni e dettagli sul programma completo visitate il sito.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: