
Negli ultimi anni il numero di robot per la pulizia è cresciuto. Ma sono tutti uguali? Certo che no! Nessuno è come il Dyson 360 Eye, di sicuro. Prima di tutto perché Dyson è un marchio unico che significa qualità, tecnologia ed innovazione continua. E poi perché il Dyson 360 Eye è frutto della più alta ricerca Dyson: pensate, vi ha lavorato un team composto da più di 200 ingegneri. Pulizie più tecnologiche non sono possibili!
Rispetto agli altri robot aspirapolvere il Dyson 360 Eye ha capacità di aspirazione doppia. Merito del suo motore digitale V2 e della tecnologia ciclonica brevettata che cattura ogni tipo di residuo sottile di polvere. Non solo: la sua spazzola si adatta a tutti i tipi di pavimenti e superfici.
Dyson 360 Eye rispetto agli altri robot osserva veramente l’ambiente che deve pulire. Grazie al sistema visivo a 360 gradi e alla videocamera che rileva 30 fotogrammi al secondo. In questo modo può scansionare in modo efficace la stanza da pulire. Infine, il Dyson 360 Eye può essere controllato a distanza grazie all’app dedicata Dyson Link, che permette di programmarlo da remoto.
Se vi abbiamo invogliato, sappiate che solo fino al 20 ottobre tutti i lettori di Umbria for Mummy possono approfittare di un’esclusiva offerta. Pensateci: in fondo è già quasi Natale!