TEATRO DI DOMENICA: CALENDARIO DI NOVEMBRE

Teatro Brecht

Sta per ripartire al Teatro Brecht di Perugia, a cura del Centro di Produzione Teatrale FonteMaggiore, la rassegna di spettacoli domenicali per bambini e famiglie: dal 6 novembre 2016 al 5 marzo 2017, dodici appuntamenti che faranno sognare non solo i bambini, ospiti d’onore, ma anche mamme, papà, nonni e cugini….perché andare a “Teatro di domenica”, questo il nome della rassegna, è una festa per tutti.

Gli appuntamenti di novembre:

Si parte domenica 6 novembre con Rosaspina. Una Bella Addormentata.

“E nacque una bambina e fu chiamata Rosaspina. 
Sette fate furono invitate alla festa e portarono per la bimba i doni più desiderabili: 
bellezza, intelligenza, virtù e via dicendo. 
E l’ottava fata?
Perché non fu invitata? 
Al suo arrivo il cielo si fece buio ed ella pronunciò parole che nessuno voleva sentire: 
la bambina si pungerà un dito e si addormenterà in un sonno di cent’anni…”

Domenica 13 novembre Jack e Il Fagiolo Magico, l’antica e popolare fiaba inglese che racconta di un’enorme e miracolosa pianta di fagioli, di un temibile gigante che si nutre di mucche grasse, di enormi montoni ma soprattutto di bambini!!

Domenica 20 novembre Rosso Cappuccetto, dove si narra delle vicende di una bambina che si avventura nel bosco e dell’incontro con il lupo che cambierà il suo destino.

Domenica 27 novembre Picablo. Dedicato a Pablo Picasso… Ambientato nello studio del pittore dove i suoi quadri prendono forma.

Sempre per la rassegna il Teatro di domenica, altri tre appuntamenti sono previsti per il mese di novembre al Teatro Clitunno (Trevi).

Domenica 6 novembre I Tre Porcellini.

Domenica 13 novembre Storia Tutto d’un Fiato.

Domenica 20 novrembre Zac Colpito al Cuore.

In entrambi i teatri l’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 17:00, biglietterie aperte dalle ore 15:30, costo del biglietto € 6,50, con possibilità di poter abbonarsi a più spettacoli ad un prezzo vantaggioso.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.