LA MAGIA DEL NATALE A FAIOLO

Natale-a-Faiolo
Sabato 17 e domenica 18 dicembre, assaporate la magia del Natale a Faiolo, comune di Montegabbione. Una manifestazione dove il Natale sarà ovviamente il protagonista e con lui tutti i bambini che parteciperanno.

Natale a Faiolo: gli appuntamenti

Si inizia sabato 17 dicembre alle ore 15:30 con l’apertura del mercatino natalizio. Alle ore 16:30 sarà la volta del laboratorio di cucina per bambini BiscottiAMICI e per tutto il resto della giornata musica natalizia per le vie del paese. Per chi volesse tirar tardi e giocare al gioco simbolo di questo periodo, alle ore 21:00 verrà organizzata la Tombola.

Domenica il mercatino apre alle ore 10:30 e sarà possibile fare una gustosa colazione a base di cioccolata. Alle ore 15:30 il Teatrino Kamishibai porterà in scena lo spettacolo Storie Di Natale e subito dopo alle ore 17:00 si potrà assistere allo show degli Sputafuoco. Alle ore 18:00, infine, arriverà lui, Babbo Natale, a cui consegnare la letterina.

Per tutto il week end dolci natalizi da gustare, trucca bimbi, animazione e un vero e proprio calesse per viaggiare alla scoperta del paese.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.