HELP A WISH: IL DESIDERIO DI ANGELA

help a wish

Angela ha 5 anni ed è affetta da leucemia. Il suo sogno è incontrare Babbo Natale, ma non uno qualsiasi, in qualsiasi centro commerciale. Angela vuole conoscere il vero Babbo Natale, nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico. Grazie a Make A Wish®, organizzazione no profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie, Angela potrà realizzare il suo desiderio. E non solo lei! Make a wish ®, insieme a Tenderly, ha lanciato il progetto HELP A WISH, per sostenere i desideri dei bambini. Per tutto il 2017, Tenderly adotterà i desideri di otto bambini seguiti da Make A Wish, donando così un sorriso a chi ne ha più bisogno. I desideri per i piccoli affetti da malattie gravi hanno un valore inestimabile! Esaudirli li aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.

Grazie alla pagina Facebook di Tenderly, potremmo seguire tutti insieme il viaggio di Angela e poi i desideri dei bambini che seguiranno. E ognuno di noi potrà arricchire il viaggio di Angela e i futuri desideri dei bambini che saranno parte del progetto HELP A WISH nel prossimo anno.

Il viaggio di Angela è già iniziato. Ogni desidero che gli utenti della pagina Facebook lasceranno diventarà realtà e una magica illustrazione. Così Angela, al suo ritorno da Rovaniemi, riceverà un libro illustrato che racconterà la sua splendida avventura di cui è stata protagonista. Rendiamo tutti insieme magico e indimenticabile il suo viaggio! #helpawish!
Buzzoole


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: