
Gennaio e febbraio al Teatro Tieffeu
Domenica 15 gennaio – I musicanti di Brema
Spettacolo di narrazione con pupazzi e la storia della strana amicizia tra un asino, un cane, un gatto e un gallo, che partono insieme per realizzare i loro sogni.
Domenica 22 gennaio – Trecce Rosse
A cura del Teatro del Drago che mette in scena la storia di una buffa ragazza che vede i suoi sogni prendere corpo e diventare reali.
Domenica 5 febbraio – Mulan e il drago
Uno spettacolo e una storia che arriva dritta dritta dalla Cina e attraverso la storia della sua protagonista, ci racconta una civiltà intera.
Domenica 19 febbraio – Accadueo Storie d’acqua
Si raccontano otto piccole storie originali sull’acqua… e così, appare la colomba che cerca di scappare dall’acqua del diluvio universale… la balena che si ammala per avere ingoiato un sacchetto di plastica… la goccia della sorgente imprigionata in una bottiglia… il deserto che sotto la sabbia nasconde il mare… l’iceberg che si scioglie…
Vi ricordiamo che ogni spettacolo avrà inizio alle ore 17:30 e il costo del biglietto è di € 6,00.
Il Teatro Tieffeu si trova in via del Castellano 2/a; dal mese di novembre l’accesso principale del Teatro sarà in via del Cortone, passando per via Ripa di Meana (risolvendo finalmente il problema del parcheggio che è nelle vicinanze del Teatro); l’accesso è attiguo al circolo Tempo bono.