
Torna a Spoleto “La Domenica dei Sogni – Teatro Famiglia dai 3 ai 90 anni”. La manifestazione, organizzata dal Comune di Spoleto – Assessorato alla Cultura, ha lo scopo di promuovere l’amore per il teatro tra le giovani generazioni. Nata da un’idea dell’assessore alla cultura Vincenzo Cerami, La Domenica dei Sogni ha visto dal 2009 protagonisti grandi e piccini, intrattenuti dalle migliori compagnie del Paese. La Domenica dei Sogni – Teatro famiglia prevede anche un biglietto a misura di famiglie. L’ingresso è infatti gratuito per i bambini ed i ragazzi fino a 18 anni mentre per gli adulti è di 6 euro. Tutti gli spettacoli si terranno al Teatro San Nicolò.
LA DOMENICA DEI SOGNI: GLI SPETTACOLI
12 febbraio Zeus e il fuoco degli Dei della Compagnia Teatro Verde di Roma.
26 febbraio Un anatroccolo in cucina della Eccentrici Dadarò.
20 marzo L’Arca parte alle otto del Teatro del Buratto.
3 aprile Biancaneve del Teatro delle Quisquilie.
10 aprile A proposito di Piter Pan della Compagnia Teatrale Stilema.
Inoltre, nei giorni dello spettacolo torna anche l’iniziativa La biblioteca va a teatro: sarà possibile il prestito libri per i ragazzi!
Per maggiori informazioni potete contattare i seguenti numeri telefonici: 0743 21 86 15 o 0743 21 86 20/21; oppure scrivere una mail ai seguenti indirizzi: scuolamusicaedanza@comunespoleto.gov.it o iat.spoleto@comunespoleto.gov.it