TEATRO PER RAGAZZI: FEBBRAIO 2017

teatro
Continuano gli appuntamenti domenicali con il Teatro Per Ragazzi a cura del Centro di Produzione Teatrale Fontemaggiore.

Al Teatro Brecht di Perugia

I TRE PORCELLINI

Domenica 5 febbraio

Dedicato a spettatori dai 3 anni in su, questo spettacolo ha girato i teatri di tutta Italia con centinaia di repliche. Divertente, caratterizzato dalle bellissime scenografie realizzate dal maestro Maurizio Bercini, lo spettacolo racconta la storia di Pigro, Medio e Saggio, i tre porcellini che già nel nome portano la storia di un destino e naturalmente del lupo cattivo.

I MUSICANTI DI BREMA

Domenica 12 febbraio

Una delle più belle storie dei Fratelli Grimm trasformata in una divertente favola musicale.

Entrambi gli spettacoli avranno inizio alle ore 17:00, il costo del biglietto è di € 6,50 e la biglietteria sarà aperta dalle 15:00 del giorno dello spettacolo. Per chi volesse c’è anche la possibilità di acquistare on line. Tutte le info al numero 075 52 89 555.

Al Teatro Secci di Terni

UN TOPO, DUE TOPI, TRE TOPI … UN TRENO PER HAMELIN

Domenica 12 febbraio

“La tranquilla città di Hamelin è governata da gente avida e corrotta, pronta a tutto per arricchirsi. I topi son dappertutto: nei letti e sui soffitti, nei cassetti e sui piatti; il cuoco li trova in cima alla torta, le lavandaie in mezzo al bucato. La città cade in rovina… la peste dilaga…. La figlia del Re, ignara di tutto, supplica il padre di trovare una soluzione. Solo il suono del flauto fatato può riportare la speranza su Hamelin. Ma il magico Pifferaio, per catturare l’enorme Capo dei topi, ha bisogno dell’aiuto dei bambini…”
Uno spettacolo magico e divertente che conduce il pubblico dei bambini ad una riflessione profonda sull’importanza dell’onestà di chi governa un paese.

All’Auditorium di san Domenico a Foligno

I TRE PORCELLINI

Domenica 12 febbraio


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.