PARTECIPA ALLA FIERA DEL MELO 2017!

fiera del melo

Tornerà il primo weekend di giugno la seconda edizione della Fiera del melo, un evento innovativo dedicato alla creatività del “fatto a mano”, interpretato in chiave sperimentale, con un inedito mix tra artigianato e sapere tecnologico.

La Fiera del melo è stata mostra-mercato, laboratori scientificicreativi, workshop e street food, tutto dedicato al mondo dell’infanzia. Ve l’abbiamo raccontata l’anno passato e lo rifaremo con gioia anche quest’anno! L’appuntamento sarà presso il Post – Centro per la Scienza e l’antistante piazza del melo dal 2 al 4 giugno!

Oggi, però, vogliamo parlare ai nostri lettori che sono artigiani, creativi, crafter, maker e che creano per i bambini. È, infatti, aperta la call per i nuovi espositori: 35 artigiani avranno l’opportunità di partecipare da protagonisti alla fiera! Rispetto allo scorso anno ci saranno tante novità tra cui la possibilità di partecipare alla community di Bebuù e avere uno shop gratuito sul primo market place italiano dedicato ai bambini.

Fiera del melo: come partecipo?

Sei una mamma artigiana e hai deciso di metterti in gioco? Allora entro il 14 aprile invia una mail con la descrizione della tua attività, 3 foto ad alta risoluzione e i tuoi link social a info@fieradelmelo.it. Per maggiori informazioni sulla fiera e per i costi di iscrizione, puoi visitare la pagina dedicata alla call, oppure chiama al 328 16 36 042 o 075 57 36 501.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.