LA SCIENZA DIETRO IL SIPARIO

LA SCIENZA DIETRO IL SIPARIO

Appuntamento organizzato dal POST e dedicato ai ragazzi dai 5 agli 11 anni, che potranno accompagnare mamma e papà a teatro ogni sabato dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e mentre loro si godranno lo spettacolo in programma per la stagione di prosa 2016/2017, loro si aggireranno dietro le quinte, scoprendo tutti i retroscena del sipario.

LA SCIENZA DIETRO IL SIPARIO

I bambini, insieme agli operatori del POST, andranno alla scoperta dei suggestivi spazi del teatro per vivere avventure ricche di emozioni: avvincenti cacce al tesoro, stimolanti percorsi di teatro-scienza ed entusiasmanti visite guidate per “sbirciare” la scena attraverso aperture segrete. Le attività saranno liberamente ispirate all’argomento trattato dallo spettacolo in corso.

Inoltre segnatevi questa data, sabato 1 aprile. In occasione dello spettacolo “Quello che non ho”, avranno l’opportunità di sedere in sala per assistere alla rappresentazione con l’assistenza e la preparazione alla visione a cura degli animatori del POST.

Un’esperienza da grandi che li arricchirà moltissimo, ma alla loro portata. Di sicuro un bellissimo modo per condividere il tempo in famiglia e arricchire il bagaglio culturale di tutti.

Vi segnaliamo lo spettacolo con un pò di anticipo perché la prenotazione è obbligatoria.

Info, costi e prenotazioni al  numero 075 57 36 501.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.