
Spesso vi suggeriamo mete e luoghi da visitare tutti insieme, con la famiglia. Oggi diamo sfogo alla nostra vena più fashion per parlarvi invece di cosa indossare nelle gite che vi suggeriamo! Giochiamo con voi a fare le Ferragni della situazione insomma: giocate con noi!
Outfit per una mamma sporty
Iniziamo con un look molto comodo e sportivo: leggings & t-shirt. Un look che probabilmente molte di noi indossano quando sfrecciamo da un posto all’altro nella versione mamma-autista/accompagnatrice. Ai leggings in cotone abbiamo abbinato una maglietta furba: la parte posteriore è più lunga dell’anteriore, giusto per non dimenticarci che i leggings non sono pantoloni! Un tocco trendy lo diamo con le stelle, presenti sulla maglia, ma anche sulle sneakers. Comode e cosparse di Star Dust! Questo abbigliamento, targato Esprit, può andare bene per praticamente qualsiasi gita, dal picnic, alla passeggiata su terreno piano.
Outfit per una mamma trendy
Una gita al lago? Allora c’è bisogno di star comode, ma senza rinunciare ad un pizzico di vanità. Vi sarete accorte che quest’anno le righe vanno su tutto. Noi le abbiamo abbinate ai Denim casul da risvoltare con stretch per essere più comode (proprio queste qui). Visto che andiamo verso il caldo vi proponiamo anche l’abbinamento con il pantaloncino corto. Sandalo aperto blu con il maglioncino abbinato (che non si sa mai!) a completare il look.
Outfit per una mamma posh
Diciamolo: ogni tanto è bello anche sentirsi un po’ più eleganti e più belle, magari con un vestito. Visto che le righe sono uno dei must di questa stagione ecco la nostra proposta. Un abito svasato 100% lino, fresco come solo il lino sa essere. La gonna ondulata con le due pieghe e la cinta in vita rende il taglio particolarmente adatto alle classiche forme mediterranee. Lo abbiamo abbinato con un paio di espadrillas super comode (perché una mamma anche con un vestitino deve correre) e la borsa in tema. Una borsa piccola, per cui non dimenticate a casa quella del cambio!
Belli tutti e tre!!!