IDEE REGALO PER LE MAESTRE

Idee regalo per le maestre

È iniziato il conto alla rovescia, manca poco al suono della campanella e all’arrivederci ai banchi. Sia che i vostri figli siano in età da asilo nido, scuola materna o elementare, questo è il periodo in cui si prospetta il dilemma “cosa regalare alle maestre?”. Certo potete puntare su dei classici che vanno sempre di moda: fiori, piantine, dolcetti; però potete decidere di fare molto di più, o meglio, molto di diverso regalando qualcosa di originale e magari anche utile.

IDEE REGALO PER LE MAESTRE

Idee regalo per le maestre: la maestra tradizionale

Se la vostra è una maestra tradizionale, allora potrebbe apprezzare dei segnalibri colorati e spiritosi. Di sicuro una maestra ne possiede diversi, ma è altrettanto certo che non ne ha mai abbastanza. A noi piacciono questi, colorati e economici… di sicuro apprezzatissimi.

Idee regalo per le maestre: la maestra tecnologica

Se invece avete una maestra super tecnologica da fare contenta, allora adorerà questa chiavetta USB, divertente e simpatica! Oramai non c’è scampo nemmeno per le maestre di altri tempi, la tecnologia è tra i banchi e di chiavette usb si è sempre a corto.

Idee regalo per le maestre: la maestra ‘tutta natura’

La maestra che ama la natura amerà prendersi cura del Fagiolo Thank you per ringraziarla e far si che il messaggio cresca nel tempo. Oppure un simpaticissimo Vaso a matite, per tingere di verde la sua scrivania.

Idee regalo per le maestre: la maestra romantica

E per la maestra romantica? Per lei la Penna a sfera del colore del sole. Oppure il set completo di penne in vaso.

A voi la scelta del migliore regalo per la vostra maestra!

(Su alcuni dei link dell’articolo, Umbria for Mummy ha un’affiliazione e ottiene una piccolissima quota dei ricavi, senza variazioni di prezzo per te. Comprando attraverso di essi ci aiuti a portare avanti il nostro progetto).


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: