RISPARMIO FACILE: IDEE E TRUCCHI PER BOLLETTE PIÙ LEGGERE

bollette

Far quadrare i conti di casa non è semplice. Anzi: spesso è molto difficile, soprattutto quando le famiglie hanno figli che crescono e le esigenze di tutti aumentano. Per questo crescono online i siti e le app che possono aiutare i genitori a risparmiare.

Mamma risparmio, ad esempio, è un sito molto seguito, in cui Ilaria da tante informazioni e trucchetti per risparmiare nella vita di ogni giorno. Le occasioni di acquisto, i migliori siti per comprare online i prodotti per bambini: sono veramente tanti i trucchi che potrete imparare.

Molto utili anche le applicazioni per tenere sotto controllo le spese quotidiane. Tra queste le più usate sono ci sono Monefy (solo per Android) e Visual Budget (per ios).  Entrambe hanno una grafica carina, con disegni e icone molto intuitive, tanti grafici intuitivi e tutti i menù in italiano, che non guasta mai.

Bollette più leggere

Visto che parliamo di app: quale è il vostro piano tariffario? Riuscite a contenere la spesa della telefonia? No? Allora potrebbe interessarvi la nuova offerta tariffaria di PosteMobile. Si tratta Creami Revolution, un nuovo piano che unisce convenienza, flessibilità e personalizzazione, per creare il piano perfetto per ogni tasca. Ogni 4 settimane si avranno 1000 Credit da utilizzare indistintamente per chiamate, navigazione internet ed sms oltre a 7GB alla velocità del 4G. In questo modo ognuno potrà decidere come consumare i credit del piano a seconda delle esigenze e abitudini di utilizzo senza nessun limite fisso. E se anche le vostre abitudine dovessero cambiare, non ci sarebbe problema: il piano, non prevedendo limiti fissi, può adattarsi alle nuove esigenze. Non solo: la fedeltà del cliente viene premiata. Il costo del piano è tanto più conveniente quanto più bassa sarà la frequenza di rinnovo, con tre opzioni di pagamento: ogni 4, 12 o 24 settimane.

L’offerta è attivabile dai clienti che acquistano online  una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it  entro il 30 luglio, oppure negli uffici postali. E ricordate che con #CreamiRevolution di PosteMobile #chivinceseisempretu.





Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: