WEEK HAND: TALENTI IN MOSTRA

week hand

Torna anche questo settembre la manifestazione Week Hand – talenti in mostra. Si tratta di una due giorni che ormai chi ci segue forse ha imparato a conoscere, perché è tra quelle di cui ci piace parlare di più, in quanto unisce artigianato, laboratori e creatività in una atmosfera unica. Due giorni di mostra mercato arricchita da laboratori creativi per bambini, workshop performanti per adulti e occasioni di intrattenimento per tutti. Ma andiamo a vedere insieme quali sono i momenti più importanti di questo festival che si terrà il 23 e 24 settembre presso Palazzo Trinci a Foligno.

WEEK HAND, l’esposizione

Cinquanta dei migliori talenti artigiani italiani, tutti nella corte di palazzo Trinci: non male vero? Borse, gioielli, mobili da arredo, giochi, abbigliamento, ceramica… è difficile non restare stupiti dall’assortimento della fiera. Se volete dare un’occhiata per vedere chi ci sarà, qui trovate tutti gli espositori. Altrimenti: fatevi stupire dall’effetto sorpresa!

WEEK HAND, i workshop

Quest’anno i workshop ed i laboratori per grandi e piccoli sono divisi in quattro aree tematiche: Kids, Big, Live e Consulenza.

AREA KIDS

Nell’area kids verranno tenuti laboratori creativi per bambini e attività ludico-creative. Le attività sono tantissime, alcune libere, altre da prenotare (fatelo subito, per non restare delusi di perdere proprio quella che volevate far fare a vostro figlio!). Vi suggeriamo di curiosare nella pagina dedicata e prenotarvi quanto prima!

AREA BIG

L’area Big è dedicata a chi si vuole ancora divertire con la creatività. Perchè non è vero che i laboratori sono una cosa da bambini! Anche qui le attività sono diverse e vanno prenotate: se volete mettervi in gioco, consultate le attività previste e scegliete quelle più adatte a voi o più comode per l’orario.

AREA LIVE

La caratteristica dell’area Live è quella di unire attività diverse, per grandi, piccini o entrambi, realizzate in un certo orario e per le quali è prevista una partecipazione libera. Tra le tante attività non potete mancare il Sentiero Giocoso domenica pomeriggio!

CONSULENZA

Dopo il successo lo scorso anno dell’incontro con Gaia Segattini, di Vendetta Uncinetta, tornano gli incontri con chi ce l’ha fatta. Tre gli incontri previsti, tra sabato e domenica, con Gaia Segattini nuovamente, ma anche con Francesca Baldassarri. Anche questi incontri sono con prenotazione obbligatoria!

Per qualsiasi altra curiosità, consultate il sito, ma restate collegati anche alla pagina FB per le novità!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: