TORNA IL TEATRO PER RAGAZZI DELLA DOMENICA

teatro della domenica

Ripartono domenica prossima, 29 ottobre, gli spettacoli del Teatro di Domenica per ragazzi, organizzati dal Teatro Stabile Fontemaggiore.

Dopo lo spettacolo di apertura che si è tenuto domenica scorsa, il prossimo spettacolo della stagione sarà a Spello al Teatro Subasio.

TEATRO SUBASIO – SPELLO

SOGNO 

Domenica 29 ottobre

Oberon e Titania, il re e la regina delle fate, bisticciano come al solito, portando scompiglio nella vita pacifica del bosco incantato in cui abitano. Puck e Fiordipisello, loro fedeli servitori, che da poco hanno scoperto di nutrire sentimenti quali l’amore, sono trascinati loro malgrado nel litigio dei sovrani. Grazie al potere magico di un fiore fatato, la pace sta per essere ristabilita, ma l’improvviso sopraggiungere nel bosco di due coppie di esseri umani, distraggono gli esseri magici dalle loro faccende. Dopo qualche “errore” di Puck, che complica ancor più l’ingarbugliata vicenda, l’amore torna a trionfare nel cuore degli umani e l’armonia a regnare nel bosco.

TEATRO DELLA DOMENICA: CALENDARIO DI NOVEMBRE 

TEATRO BRECHT DI PERUGIA

SOGNO

Domenica 12 novembre – Replica

 IL GATTO CON GLI STIVALI

Domenica 19 novembre

Un mugnaio, ormai vecchio, decide di lasciare mulino e asino ai due figli maggiori, e al più piccolo, non avendo altro, lascia il gatto… ma un gatto molto speciale perché capisce, parla e ragiona. Chiede subito al suo padroncino un sacco di farina vuoto e un paio di stivali. Per farne cosa? Il giovane mugnaio decide di fidarsi del gatto e si ritroverà proprietario di un castello e sposo di una principessa!

PIERINO E IL LUPO 

Domenica 26 novembre

Pierino è un bambino intrepido, l’uccellino è il suo amico, poi c’è un gatto dalle zampe di velluto e un’anatra che non pensa a quel che fa!!

I biglietti possono essere acquistati direttamente in teatro, a partire dalle ore 15:00 del giorno dello spettacolo, oppure on line sul sito www.fontemaggiore.it, al costo di € 7,50 con possibilità di convenienti abbonamenti.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.