DUE DOMENICHE A TEATRO A TREVI

domeniche a teatro

Due appuntamenti imperdibili con il teatro a Trevi, presso il Teatro Clitunno.

Due domeniche a teatro

SOGNO IN SCATOLA

19 Novembre

Uno spettacolo in cartometraggio, un modo di raccontare tra rime, suoni, scatole e illustrazioni che si srotolano creando una storia visionaria da ascoltare, guardare e immaginare. Uno spettacolo per tornare a sognare e per restituire la dimensione dell’ascolto ai più piccoli.

Lontano dalle tecnologie, si svolge la storia di un bambino che gioca con le scatole e la sua immaginazione. Le scatole sono luoghi magici, dove i giochi prendono vita: aprirne una è una sorpresa infinita! Una scatola può essere la stanza dove ogni bambino inventa la sua storia, può essere il mare, il cielo e tutte le stelle. Di certo, una scatola è il posto sicuro dove custodire i segreti, raccogliere i sogni e immaginare il mondo.

POLLICINO

26 novembre

Ultimo di sette fratelli abbandonati dai genitori, perduti nel bosco, vittime dell’orco che intende divorarli e finalmente salvati proprio dall’intraprendenza del più piccolo di essi. Il protagonista della vicenda è piccolo, il più piccolo, ma la sua paura, grande, non lo annichilisce. Dalla casa del padre a quella dell’Orco, attraverso il bosco si avvia al mondo… il suo viaggio continua, ma solo non è. La presenza dei fratelli è calda e anche nei momenti drammatici c’è qualcuno con cui giocare, con cui litigare, con cui affrontare l’ignoto.

Vi ricordiamo l’ingresso unico di € 6,50 e biglietteria aperta, il giorno dello spettacolo, dalle ore 15:30.

Inizio spettacoli ore 17:00

Per info:
Fontemaggiore tel. 075 52 89 555.
Teatro Clitunno tel. 0742 38 17 68 (il giorno di spettacolo dalle ore 15.30).


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.