TEATRO DI DOMENICA: IL PROGRAMMA DI DICEMBRE

Teatro di domenica

Anche nel mese di dicembre, il Teatro di Domenica a cura del Teatro Stabile Fontemaggiore, non si ferma regalandoci tre spettacoli, uno al Teatro Clitunno di Trevi e gli altri due al Teatro Brecht di Perugia.

TEATRO DI DOMENICA A DICEMBRE

TEATRO CLITUNNO DI TREVI 

Domenica 3 dicembre, ore 17:00

SOGNO

Lo spettacolo che ha inaugurato la stagione del Teatro di Domenica, il 29 ottobre al Teatro di Spello e il 12 novembre al Teatro Brecht.

TEATRO BRECHT DI PERUGIA

Venerdì 8 dicembre, ore 17:00

OVERTURE DES SAPONETTES – CONCERTO PER BOLLE DI SAPONE

Un eccentrico direttore d’orchestra vi porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone per un “concerto” dove l’imprevisto è sempre in agguato: da strani strumenti nascono bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle, mentre i più paffutelli potranno entrare in una bolla gigantesca!

Domenica 26 dicembre, ore 17:00

IL TENACE SOLDATINO DI STAGNO

Nel laboratorio di Babbo Natale e’ una notte speciale perché sono tutti in fermento per l’imminente partenza in giro per le case di tutto il mondo alla consegna dei regali. Tre giocattoli però non possono partire. Un soldatino, perché mancava lo stagno per fargli una gamba; una ballerina perfetta, ma che è arrivata in ritardo, un troll invidioso e maldestro che e’ caduto dal sacco. Cosa ne sarà di questi giocattoli? Grazie all’amore e alla tenacia riusciranno anche loro ad avere la lor parte nel Natale! È questa tenacia e’ tipica dei bambini che sono capaci di provare e riprovare senza lasciarsi intimorire dalle cadute e dai fallimenti. Un insegnamento che tutti noi grandi dovremmo ascoltare perché quella tenacia l’abbiamo dimenticata, crescendo.

Gli spettacoli sono perfetti già a partire dai 3 anni di età, ma sono capaci di divertire e stupire tutti. Ingresso unico: € 7,50. Possibilità di acquisto on line. Info al numero 075 52 89 555.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.