
Da venerdì 8 dicembre fino a sabato 6 gennaio si terrà a Gualdo Cattaneo La Rocca di Babbo Natale, evento dedicato ai bambini e non solo. Tantissime le attività previste, oltre alla casa di Babbo Natale, ospitata nella bellissima Rocca del XV secolo. Vediamole insieme!
LA ROCCA DI BABBO NATALE
Venerdì 8 dicembre
Giorno di apertura, per cui… arriva Babbo Natale! Alle ore 16:00 tutti ad aspettare l’arrivo dell’ospite più importante per la Rocca di Babbo Natale! Accompagnato dai piccoli tamburini arriva lui, Babbo Natale! A partire dalle ore 16:30, nella sala interna alla rocca, ci saranno le letture animate per bambini e ragazzi a cura dell’associazione di genitori Ci incontriamo.
Sabato 9 dicembre
Nella sala interna della Rocca, Babbo Natale aspetta tutti i bambini e i ragazzi per un laboratorio creativo a partire dalle ore 16:00.
Domenica 10 dicembre
La Proloco di Gualdo Cattaneo organizza un laboratorio per bambini a partire dalle ore 16:00 nella sala interna. Segue, nel cortile della Rocca, il concerto di Canti di Natale del Coro di Gualdo Catteneo: in caso di brutto tempo, l’esibizione si terrà in teatro.
Sabato 16 dicembre
Due gli appuntamenti previsti per il sabato pomeriggio. Alle ore 16:00 ci sarà un’esibizione degli Arcieri di Voltone, nel cortile. Segue, alle ore 17:00, un laboratorio per bambini e ragazzi a cura della Proloco.
Domenica 17 dicembre
Presso la sede dell’associazione domani insieme si terrà la classica Tombola di Natale. Ma prima, tutti al teatro per il Concerto di Natale a cura dell’Associazione Ci incontriamo.
Sabato 23 dicembre
Nuovo laboratorio nel pomeriggio del 23, alle ore 16:00. Alle ore 18:00 non perdete la Notte dei Desideri. Insieme a Babbo Natale i bambini faranno volare tanti palloncini, per fa volare anche i desideri.
Domenica 24 dicembre
Per la vigilia di Natale è prevista, alle ore 16:00, un’esibizione all’aperto dei Tamburini di Gualdo Cattaneo.
Sabato 30 dicembre
Alle ore 16:00 si terrà Delectando Docet. Si tratta di un’esibizione della Compagnia teatrale di Gualdo Cattaneo.
Sabato 6 gennaio
Pronti per la Befana? Vi aspetta a partire dalle ore 16:00!