IL NUOVO ABC DOLCE DELLA MERENDA

ABC DOLCE DELLA MERENDA

Non è la prima volta che ci troviamo a parlarvi di merende e di Parmareggio. Se lo facciamo è perché siamo certe di consigliarvi un prodotto sano e gustoso, adatto ai bambini e alle loro esigenze di crescita, dietro cui c’è un’azienda di cui ci si può fidare. Sono ormai oltre 30 anni che Parmareggio è uno dei leader mondiali nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano, oltre ad avere un occhio di riguardo per lo sviluppo di nuovi prodotti e sapori. E proprio di una novità di cui oggi vi parliamo: l’ABC dolce della merenda!

Il nuovo ABC dolce della merenda

Con la collaborazione del Dott. Giorgio Donegani, esperto di alimentazione e nutrizione, nasce una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca. Un nuovo ABC dolce della merenda, che si affianca alle 4 merende salate già presenti nella gamma. La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: il giusto bilanciamento tra proteine, carboidrati e grassi che permette di garantire un apporto energetico adatto a bambini e ragazzi, senza appesantire. Il Plumcake contenuto non è un comune plumcake! La sua ricetta esclusiva è stata studiata dal Dott. Donegani e Parmareggio, per sfruttare le ottime proprietà nutrizionali del parmigiano e per evitare alti contenuti di zuccheri o grassi non salutari per i bambini.

ABC della merenda: a spasso nel tempo

Se tutto questo, unito alla solita praticità della confezione, non vi ha convinto, sappiate che dal 21 gennaio Parmareggio ha lanciato una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo‘. Sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC dolce della merenda, così come nei salati, una pallina rimbalzina dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica. Potete seguire tutte le novità sulla pagina Facebook dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. Oppure collegatevi al sito, dove potrete togliervi ogni dubbio nella sezione dedicata con i consigli del nutrizionista e conoscere tutte le novità made in #Parmareggio.


 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: