
Arriva il mistero a Palazzo Eroli! Tante le novità in serbo per andare alla scoperta di un Museo “insolito” fatto di luci e ombre, di enigmi e leggende, di luoghi inaspettati e da riscoprire. Bellezza, arte, tradizione e un pizzico di mistero alla portata di tutti. Grandi e piccini sono invitati a partecipare! Ecco gli appuntamenti, tutti dedicati al mistero!
MISTERO A PALAZZO EROLI
Museo In Black: l’arte del mistero e il mistero nell’arte
Due appuntamenti per piccoli detective in erba. Domenica 8 aprile, alle ore 17:30 si terrà NOIR: visita al buio per detective in erba – Mister Nero e il museo dell’arcobaleno. L’appuntamento è per i bambini e le bambine dai 3 ai 6 anni. La prenotazione è obbligatoria e deve avvenire entro il 01/04. I più grandi, dai 7 agli 11 anni, hanno appuntamento domenica 22 aprile, sempre alle 17:30 a Palazzo Eroli, per NOIR: visita al buio per detective in erba – Misteri, “fattacci” e casi irrisolti al museo di Narni. Il laboratorio deve essere prenotato entro il 10 di aprile.
Entrambi i laboratori hanno un costo di € 3,00 per bambino. Per maggiori info e prenotazioni: 0744 71 71 17, narni@sistemamuseo.it.
Le ombre del Medioevo
Adatta ad ogni età è la visita presso il Circuito ambienti medievali in chiave NOIR. Un viaggio insolito tra i segreti ed i misteri dei secoli “più oscuri”. La visita si terrà il 2 giugno alle ore 17:00 ad un costo di € 5,00, i bambini sotto i 6 anni non pagano. La prenotazione è gradita: la visita si attiva con un minimo di 8 partecipanti. Per maggiori info e prenotazioni: 0744 71 71 17, narni@sistemamuseo.it.
Per gli adulti, invece, segnaliamo la Cena con delitto che si terrà sempre a Palazzo Eroli il 30 giugno alle ore 20:00. Si tratta di La salsa fatale – Un caso per il Marchese Giovanni Eroli. Lo spettacolo è in collaborazione con ‘Cene con delitto: Terni’. La prenotazione è obbligatoria entro il 23 giugno. Per maggiori info e prenotazioni: 0744 71 71 17, narni@sistemamuseo.it.