
L’inverno non è ancora finito e anche se si inizia a sentire l’arrivo della primavera, i pomeriggi da passare chiusi in casa sono ancora lunghi! Tra un’influenza tardiva e una giornata di pioggia, passare pomeriggi divertenti è sempre difficile. Fortuna che la rete ci può sempre venire in soccorso. Ecco qualche idea per sopravvivere ai pomeriggio in casa!
POMERIGGI IN CASA: COLORIAMO?
Colorare è sempre una risorsa: basta avere colori a matita, tempera, pennarello o cera e qualche albo. I primi in casa con i bambini non mancano mai. I secondi… dipende! Di solito quando è il momento ci si accorge che sono finiti. Per fortuna online ci sono tanti siti che permettono di scaricare disegni da colorare bellissimi. Sul sito stampa e colora si possono trovare tanti disegni a tema cartoni, su colora tutto raccolte di disegni di animali quasi infinite, mentre su disegni da colorare gratis è possibile cercare quasi qualsiasi tipo di disegno.
Basta avere in casa fogli e cartucce funzionanti ed il gioco è fatto! Come dite? Il problema sono le cartucce? Beh… dipende da quale stampante avete! Con HP, grazie all’innovativo servizio Instant Ink potete pure dimenticare il problema di dover stampare qualcosa e non avere inchiostro a sufficienza! Grazie a questo servizio infatti, le cartucce vengono spedite direttamente a casa dell’abbonato, prima ancora di averle esaurite. Sono presenti 4 diversi piani di abbonamento per soddisfare tutto le esigenze di stampa, uno è addirittura gratuito e permette di stampare fino a 15 pagine al mese.
Il funzionamento è semplicissimo: una volta registrati, basta inserire la cartuccia Instant Ink all’interno di una stampante compatibile, così che vengano monitorati i livelli di inchiostro e che avvisi HP quando spedire all’utente una nuova cartuccia. Il servizio è inoltre flessibile ed è possibile modificarlo, interromperlo o riprenderlo in qualsiasi momento, permettendovi di non rimanere mai senza inchiostro.
#HPInstantInk