SPOLETO A COLORI

Spoleto a colori

Appuntamento con Spoleto a Colori 2018 da domenica 29 aprile a martedì 1 maggio, la manifestazione che da sempre colora di festa la bellissima Spoleto. Il programma sempre ricchissimo prevede eventi spettacolari per tutte le età: arte in strada, musica e colori e per i più piccoli laboratori a cura dell’Associazione CREAttività, animazione e gonfiabili per le vie

CREAttività, “da cosa nasce cosa”

CREAttività sarà lo spazio interamente dedicato ai più piccoli. L’appuntamento è per lunedì 30 aprile presso Piazza Pianciani e martedì 1 maggio presso i Giardinetti Pubblici di Viale Trento e Trieste con laboratori gratuiti per i più piccoli.

Perché CREAttività?

Perché “Un bambino creativo è un bambino felice”. Quando un bambino può esprimere liberamente emozioni e sentimenti attraverso il linguaggio dei segni, delle forme e dei colori, quando un bambino può costruire e reinventare il suo mondo allora sì è davvero felice. Ci dobbiamo occupare dei bambini e della loro possibilità di formarsi una mentalità più elastica, più libera, meno bloccata, capace di decisioni.

Con CREAttività, diventate dei piccoli artisti, liberate la fantasia e vi prendete il vostro tempo. In una società in cui tutti sono oberati di impegni e responsabilità, in cui ognuno cresce con il mito della velocità, si è del tutto incapaci di vivere davvero il tempo, attimo per attimo, di trovare del tempo per riflettere, ascoltare e osservare davvero.

Cliccate QUI per tutti i laboratori.

Durante il pomeriggio del 1 maggio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 ci sarà inoltre il COLORbaby in Viale Trento e Trieste e a seguire, a conclusione della manifestazione, dalle ore 18:00 alle ore 20:30 presso parcheggio “Ex Ferrovia Spoleto Norcia”, COLORmob per divertirsi, sporcarsi di colore e ballare tutti insieme.

Per tutto il programma dettagliato e per rimanere aggiornati su variazioni e news, visitate il sito evento.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: