Mamma makeup: sopracciglia sempre in ordine

sopracciglia

Torniamo con un nuovo appuntamento della rubrica Mamma Makeup e stavolta parliamo di…sopracciglia. Che le preferiate folte o sottili “ad ali di gabbiano” non importa: sono una parte importante per incorniciare il nostro sguardo e dobbiamo averne cura.

Sopracciglia per mamme: come essere sempre in ordine

Se sono belle folte e non sottili avrete bisogno di pochi accorgimenti e passaggi per tenerle sempre in ordine. Se invece sono rade e fine – diciamolo: un po’ sfigate – come le mie dopo anni di spinzettamento folle, allora avrete bisogno di qualche accorgimento in più.

Un prodotto che trovo davvero ottimo e pratico è il gel fissante colorato per sopracciglia. Basta applicarlo! Ed essendo colorato eliminerete eventuali buchi e fisserete il tutto avendo un bell’aspetto naturale ed ordinato per tutto il giorno. Tutte le marche o quasi hanno nelle loro linee questo tipo di prodotto quindi avrete l’imbarazzo della scelta. Il top di questa tipologia di prodotto è il gel fissante per sopracciglia con al suo interno anche le fibre, così da poter dare anche volume.

Altri prodotti che potete usare sono le classiche matite per sopracciglia che poi potete fissare sempre con il gel fissante appena citato, ma stavolta nella versione trasparente avendo già dato colore.

Esite anche una soluzione definitiva, che io stessa sto valutando: è il tatuaggio semipermanente. Siccome ormai sapete che sono curiosa, ditemi: come valorizzate le vostre sopracciglia?

mamma makeupCamilla, studentessa di Farmacia a Perugia, originaria di Terni. Makeup addicted, collaboratrice del blog “Le amiche del Blush”. Appassionata di libri e serie TV. “Il mio colore preferito è il rosa e completo sempre il mio look con accessori hand made”.

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: