
Domenica 17 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, vi aspettiamo a Professione Mamma 4.0, presso il Chiostro di San Pietro a Perugia! Di cosa si tratta? Di un festival delle mamme, tutto dedicato alle famiglie, organizzato dall’associazione delle Famiglie Numerose! Sarà uno spazio in cui le mamme (ma anche i papà nella sezione Professione papà) metteranno a disposizione le loro esperienze, il loro vissuto, per condividere gioie e difficoltà dell’essere genitori. Un modo per far fare rete alle famiglie e sentirsi meno soli: tutto molto in stile Umbria for Mummy, vero? E proprio per questo parteciperemo anche noi, per cui… venite a salutarci! Ma vediamo meglio di cosa si tratta!
PROFESSIONE MAMMA 4.0: IL PROGRAMMA
Il programma di Professione Mamma 4.0 inizia in realtà sabato 16 giugno, con il convegno Famiglia, Welfare e lavoro, che si terrà alle ore 16:00 presso l’aula magna dell’ex Facoltà di agraria, sempre nel complesso di San Pietro. Il programma del 17 invece prevede:
ore 10:00 – 13:00 apertura degli stand e dello spazio gioco e animazione per i bambini dai 3 ai 13 anni
ore 15:00 – 19:00 apertura degli stand e dello spazio gioco e animazione per i bambini dai 3 ai 13 anni
ore 18:00 spettacolo della compagnia Leo Scienza di Bologna: ‘Il Castello Stregato’
Per tutto il periodo di apertura degli stand si terrà anche la mostra fotografica sul lavoro del Progetto di Immagini Heart e si potranno degustare gratuitamente le specialità di Benedicta Umbria. Per i bambini ci saranno gli asinelli del Parco, i giochi di Papà Ciro e i laboratori creativi di origami, cucina bricolage e tanto altro ancora. L’ingresso all’iniziativa è assolutamente gratuito, così come il parcheggio interno.