
Torna a Perugia, Borgo XX Giugno, la programmazione del Cinema all’aperto in Umbria. Una serie di proiezioni sotto le stelle nel bellissimo scenario dei Giardini del Frontone. Ogni giorno una programmazione diversa proposta da Cinegatti per tutta l’estate per vedere o rivedere i capolavori dell’anno trascorso e la programmazione per bambini e famiglie inizia stasera.
CINEMA ALL’APERTO: GLI SPETTACOLI PER BAMBINI
Ecco le date e un assaggio di trama di tutte le proiezioni per bambini
Mercoledì 20 giugno
MARY E IL FIORE DELLA STREGA
Mary non è una strega, ma si trova ad avere a che fare con maghi, streghette e inaspettati poteri magici con cui dovrà sconfiggere una temibile strega.
Giovedì 28 giugno
FERDINAND
Ferdinand ha l’aspetto feroce di un toro da corrida, ma il suo carattere è pacifico e mansueto. Il suo sogno? Una vita tranquilla.
Giovedì 12 luglio
BELLE & SEBASTIETN. AMICI PER SEMPRE
Terzo capitolo delle avventure di Belle & Sebastien che se pur cresciuti, rimarranno amici per sempre.
Mercoledì 18 luglio
COCO
Miguel è figlio di calzolai, ma sogna di diventare un musicista come il grande Ernesto de la Cruz e per farlo va addirittura nell’aldilà.
Giovedì 26 luglio
I PRIMITIVI
All’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell’Età della Pietra viene però travolta dall’arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa.
Giovedì 9 agosto
CAPITAN MUTANDA
George e Harold sono amici inseparabili e realizzano insieme i fumetti di Capitan Mutanda che improvvisamente prende vita.
Giovedì 23 agosto
HOTEL TRANSYLVANIA 3
Cosa succede se tutto l’Hotel Transylvania decide di andare in vacanza su una nave da crociera? Dracula si innamorerà addirittura e sarà l’inizio dei guai.
Lunedì 27 agosto
MARY POPPINS
La storia della super-tata famosa perfetta e senza difetti. Un classico imperdibile che non si può non vedere.
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21:30 e il costo del biglietto è di € 5,00. Ora non resta che sedersi e alzare gli occhi al cielo. Buona visione.