ESTATE A SPELLO

Estate a Spello

L’Estate a Spello è formato famiglia e vi aspetta sabato 28 luglio e giovedì 2 agosto, con due appuntamenti a cura dell’Associazione degli Amici di Spello che ormai da diversi anni si adopera per animare le vie e le piazze di uno dei borghi più belli che abbiamo.

L’Estate a Spello con la MEZZANOTTE BIANCA

In Piazza della Repubblica dalle ore 18:00 fino a notte inoltrata, con Play Ground di basket allestito da Basket Spello Sioux, attività sportive per bambini, mini tornei, gonfiabili, animazione per bambini con i PJ Masks, artisti di strada, baby dance, dj set con Max Radio Energy che trasmetterà in diretta la serata. Negozi e musei aperti per tutta la durata della festa e ristoranti del centro storico per poter gustare i migliori piatti umbri.

Ospite speciale della serata Lux Arcana, finalista di Italia’s Got Talent con un memorabile spettacolo di fuoco. Da non perdere, inoltre, la visita guidata al buio alla città di Spello Sotto un’altra luce. E’ gratuita, basta prenotarsi a spello@sistemamuseo.it. Sarà disponibile un servizio navetta gratuito per il centro storico.

Vivi l’Estate a Spello è anche giovedì 2 agosto con la V GIORNATA DI EDUCAZIONE STRADALE oramai diventata una tradizione per la cittadina.

Si inizia dalle ore 18:00 ai Campi sportivi zona Osteriaccia, con il Triangolare di calcio.  In contemporanea sarà allestito uno Street Park, con esibizione di artisti da strada, gonfiabili, trucca bimbi, toro meccanico, giocolieri e animazione per bambini proprio in strada. La giornata si conclude in Piazza Kennedy dalle ore 20:00 con lo spettacolo della Nazionale dei Dj che farà ballare tutti, ma proprio tutti!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.