
Con l’arrivo dell’autunno torna il freschino, ma più di tutto torna l’appuntamento con WeekHand, festival del fatto a mano. Nella edizione 2018, 53 espositori spaziali animeranno e coloreranno il cortile di Palazzo Trinci, a Foligno, il 22 e il 23 ottobre, dalle 15:00 alle 20:30 il sabato e per l’intera giornata (dalle 10.00 alle 19:30). Oltre all’area espotiva, come da tradizione, ci saranno i workshop per grandi e piccini a cui poter partecipare. Alcune attività saranno Live, a ciclo continuo per così dire, mentre altre avranno orari prestabiliti da prenotare. Ma vediamo meglio cosa riserva l’area kids di Weekhand! Ricorda: tutti i laboratori sono gratuiti, e puoi prenotare cliccando sul titolo.
WEEKHAND 2018: area kids
Sabato
15.00 – 19.00
Spazio bimbi 0-36 MoroColorLab
Si tratta di uno spazio di creatività libera, per bambini da 0 a 3 anni. Per colare, sporcarsi e divertirsi (attività libera senza prenotazione).
15.00 – 16.30
Workshop “La Grande Abbuffata”
Insieme a Holy food – Genuino Market i bambini dai 5 ai 9 anni sono invitati ad apparecchiare la tavola tutti insieme, per creare un grande disegno collettivo! E dopo aver apparecchiato, riempiamo i piatti con tante cose buone, aggiungiamo le bollicine nei nostri bicchieri, decoriamo la tovaglia e buon appetito! La prenotazione è gradita ma non obbligatoria.